Al termine di Cagliari-Torino, interviene il debuttante Carlao: “Sono molto contento per come ho giocato. Ora spero di poter avere altro spazio”
All’esordio in Serie A, e nel Toro, dopo Cagliari-Torino 2-3 parla il brasiliano Carlao, autore di una gara sicuramente positiva. Per il difensore, le impressioni sono buone: “Sono molto felice, era la mia prima volta con la maglia granata, e non era certamente facile. Sono molto contento, perché dopo tre mesi di stop non è stato semplice, ma sono soddisfatto della mia prova. Penso di aver disputato una buona gara, ma devo ritrovare il ritmo di gioco. E posso migliorare ancora in molte cose. Ma considerato che non giocavo davvero da tanto tempo, posso dire di aver disputato una buona gara”. Continua poi Carlao nel post partita di Cagliari-Torino: “Spero di continuare a giocare” dice, “ma naturalmente è il mister che decide. Ci sono tanti buoni difensori in rosa, io sono a disposizione e spero di poter dare il mio contributo da qui alla fine del campionato” commenta il giocatore a Torino Channel.
@odyx, Post fondato su ipotesi, hai ipotizzato che ieri qualcuno ha gufato Carlao, tu che quando qualcuno pensa o scrive che Belotti sara venduto parli spesso di ipotesi campate in aria, non penso che ieri qualcuno ha gufato Carlao, non esiste ne in terra ne in cielo che un tifoso… Leggi il resto »
Quel che scrivi è giusto, ma vale solo per i tifosi normali genuini.
ha giocato un ora,e gia’ qualcuno scrive romanzi.ha giocato in un match di fine stagione,e gia si va di apoteosi…
c’è chi ha scritto romanzi farciti di insulti senza mai averlo visto giocare…..
almeno si scrive su cose viste ieri in partita, che saranno anche limitate, ma sono concrete e reali c’è gente invece che da gennaio ha scritto a iosa su carlao senza neanche averlo mai visto giocare … e sopratutto questa gente ha scritto con una cattiveria e un disprezzo totali… Leggi il resto »
temevo che Carlao fosse un altro Ajeti : felice di essermi sbagliato !!!